Vegan a modo mio, il mio nuovo corso dedicato alla cucina vegana dove, pur cimentandomi con qualcosa di nuovo, rimarrò fedele a me stessa con delle ricette non solo belle ma anche molto ma molto sfiziose.
- Cosa cucineremo?
Preparemo un’insalata di Pad Thai senza noodles con una salsina di arachidi; sforneremo dei panini vegan alla barbabietola che ci serviranno per formare un super hamburger con vegan patties di fagioli neri e quinoa e vegan maio; non mancherà nemmeno un dolcino: con l’aquafaba prepareremo delle meringhette da servire con della frutta.
- Come si svolgerà il corso?
Il corso si svolgerà in presenza consumando quanto preparato all’interno del LAB.
- Cosa serve?
Non devi portare nulla, se non la voglia di stare insieme chiacchierando e cucinando.
- Quale sarà l’orario del corso?
Orario: 18.30 /22.00
Jessica (proprietario verificato) –
Una ricettiva FAVOLOSA, approvata anche da mio figlio sedicenne super carnivoro!!!
Un tripudio di colori e gusti eccezionali!!!!
La professionalità, la bravura e la disponibilità di Carlotta traspirano in ogni suo piccolo gesto!!!
Serata super piacevole!
Appena avrò l’occasione farò sicuramente un altro corso!!!
Flavia (proprietario verificato) –
A parte il fatto che io farei qualsiasi corso proposto da Carlotta solo per le sue conoscenze culinarie (e non), la sua conversazione e l’ambiente meraviglioso del LAB (devo andare avanti?), posso dire senza esitazione che la cena vegana era ottima. Ho pure imparato a fare dei panini rosa! La riproporrò sicuramente alle mie cavie e sono certa che resteranno soddisfatte e conquistate come me 😉
Elena (proprietario verificato) –
Un trionfo di sapori e colori!
Corso piacevolissimo, ambiente super accogliente e curato nei dettagli, ottimo cibo e non da ultimo bravissima Carlotta per la perfetta organizzazione e per la sua disponibilità. Esperienza sicuramente da ripetere!
Mirta (proprietario verificato) –
Secondo corso con Carlotta e di nuovo una scoperta di abbinamenti riusciti e colorati di sicuro effetto. Di nuovo la percezione che con Carlotta niente è scontato e l’attenzione al dettaglio e all’accoglienza sono alla base di queste belle esperienze.